Da oggi è possibile visualizzare il sito della “Piccola Famiglia”, un sito riepilogativo di tutte le attività che svolgiamo, i progetti e le rendicontazioni per garantire la trasparenza. Visita il sito www.lapiccolafamigliaonlus.it. 

La Piccola Famiglia onlus ha come obiettivi quelli di solidarietà sociale, beneficenza, educazione e istruzione, assistenza sociale e socio-sanitaria in Italia e all’estero.

Tra le nostre iniziative, sicuramente quella più sviluppata è il sostegno in Albania con addirittura 6 progetti attivi. Le nostre finalità sono quelle di combattere la povertà grazie ai progetti “Case per i poveri” e “Famiglie in difficoltà”, di aiutare famiglie e persone con disabilità con i progetti “Centri per disabili” e “Case Famiglia”, promuovere l’istruzione con “Doposcuola di Kucova” ed evangelizzare grazie al lavoro dei nostri missionari. Clicca su Albania per saperne di più! 

Oltre all’Albania abbiamo progetti in Italia con attive delle Case-Famiglia per disabili, sosteniamo l’istruzione in Lesotho ed Etiopia, operiamo in Cina con il sostegno ai poveri ed ai preti cinesi, ed infine aiutiamo i migranti in Italia. Per saperne di più clicca su Progetti.

In una pagina dedicata, troverai tutti gli ultimi numeri del periodico “Briciole”. Attraverso “Briciole” verrai a conoscenza dell’andamento dei progetti di aiuto della Piccola Famiglia. Puoi ricevere la versione cartacea gratuitamente a casa, fornendoci il tuo indirizzo. 

Le aree di intervento sono tante e abbiamo bisogno del tuo aiuto, sostienici cliccando su “Dona”.